Tipologia | mq | Camere | Bagni | Piani | Giardino | Posto auto | Prezzo |
Appartamento | 90 | 3 | 4 | sì | sì | € 0,00 |
Vecchio Casale nella parte in basso di un Borgo tranquillo,dista solamente 5 minuti in macchina da Pietrasanta e Forte dei Marmi.
Grande potenziale come immobile per la ricezione turistica.
Un progetto esistente per la realizzazione di 4 apartamenti , ma si presta benissimo ad un bed & breakfast oppure a villa indipendente con piscina a vista mare. Vi si accede da una strada privata in ottimo stato, collegata alla via di Solaio.
La proprietà si trova su una collinetta terrazzata con ampio parcheggio davanti all'ingresso della casa. A completare l'edificio, un meraviglioso uliveto, si estende fino alla cima della collina, dove si trova anche un bosco di proprietà.
La facilità di accesso alla proprietà, la distanza dall'aereoporto di Pisa, Lucca & Firenze, per non menzionare Forte dei Marmi che dista 5 minuti in auto rende questo stabile molto attraente per soggiorni touristici, a 100 metri dall'inizio del paese , con un ottimo bar-ristorante, e negozi alimentari.
Distanze :37 chilometri dal aereoporto Internazionali di Pisa, 3 chilometri da Pietrasanta, 5 chilometri da Forte dei Marmi, meno di 1 km da un ristorante, meno di 2 km dai servizi.
I prezzi partono da € 350.000,00 contattateci per ulteriori informazioni.
Tipologia | Rustico | Età Immobile | |
Vani | Stato immobile | Da ristrutturare | |
mq | 90 | Riscaldamento | 1 |
Unità Immobiliari | Spese condominiali | ||
Piani | Note | ||
Camere | 3 | ||
Bagni | 4 | ||
Posti Letto | 6 |
La sua richiesta è stata inoltrata!